Principessa che passione.

da Nonna Pepper

Principessa Glam @principessaglam.it, un nome lezioso e divertente, un brand italiano per una collezione di gioielli piena di colore e allegria.

Le loro creazioni sono tutte realizzate da artigiani esperti, rigorosamente prodotte in Italia, in Toscana, terra di mani eccellenti che trasformano “la materia in gioiello”.

Principessa Glam un’impresa familiare di successo, un laboratorio della felicità, dove si lavora quotidianamente con l’intento di soddisfare il desiderio altrui”, questo il loro motto.

Le collezioni sono sviluppate a “temi”, composte da orecchini, bracciali, collane ed anelli di ottone bagnato in oro 24kt e palladio, smaltati a mano, saldati con argento e poi incastonati tutti disegnati da Maria Teresa Giannella, la creativa di Principessa Glam che, con la sua bravura e originalità ogni volta piacevolmente ci stupisce.

Ogni loro gioiello prima di tutto ci racconta una storia di amore, colore e allegria.

Andate a curiosare tra i loro colori e la loro vivacità e ricordate di citare il codice “Pepper pochette per voi”, per ogni acquisto ne riceverete una in omaggio.

Sentiamoci tutte Principesse Glam.

@principessaglam.it

Xo, Xo by Pepper

Lascia un Commento

Potrebbe interessarti anche