Open “la coppia” aperta- si o no?.

da Nonna Pepper

Cosa ne pensate?.

Progressisti o conservatori?a favore dei cinici che mai abbandonerebbero la loro confort-zone concedendosi solo banali distrazioni per nutrire una quotidianità piatta e stanca o, parteggiate per gli idealisti, romantici, coraggiosi, vittime della loro coerenza che mai riuscirebbero a vivere dentro una coppia logora?.

Il vero lusso dove lo vedete voi, nella coppia aperta che tacitamente vive e accetta le trasgressioni rimanendo ancorata a quel fastidioso perbenismo fatto di avarizia e menzogna che argutamente tiene insieme il baraccone sfatto o in coloro che hanno avuto il coraggio di abbandonare“la gabbia”dorata?.

Io, che dentro ad una gabbia dorata non sono riuscita a stare, per amore di lealtà e di coerenza provo un misto di ammirazione e odio per chi riesce a tenere insieme il castelluccio.

Si perchè l’amore finisce quasi sempre, la vecchia favola…e vissero felici e contenti è solo una roulette russa ed allora, se non ha funzionato alla prima loro pensano: perché mai dovrebbe funzionare alla seconda?.

In un certo senso invidio chi non ha perso lucidità senza gettare la spugna mandando tutto a bagno, tenendo salde le redini della coppia, nutrendosi, come vampiri, di emozioni, sempre saldi sulle posizioni iniziali.

Sono forti loro, nulla li scalfisce, neppure i cuori ammaccati che hanno seminato lungo il cammino, ritrovandosi sempre forti dentro la loro roccaforte.

Inavvicinabili.

Credo che siano felici per avarizia, per non doversi privare di nulla come se l’amore fosse solo una menzogna passeggera che non merita più di tanto.

Sono coppie pericolosissime, fredde, aride.

Li riconosci da lontano, entrambi con l occhio furbo, rapace, assetato di emozioni, generalmente di bell’ aspetto, determinati ad infarcire le loro squallide vite con energia nuova.

Sono stata troppo dura?.

Li invidio ma non li apprezzo perché sono convinta che siano cuori di pietra e se non fosse così, sono dei codardi incapaci di essere coerenti con i sentimenti che professano.

Aspetto vostri commenti, non siate timide/i, parliamo insieme.

Baci, baci, la vostra Pepper.

 

Lascia un Commento

Potrebbe interessarti anche